I vetri sono temperati, quindi con standard di frammentazione definiti:
quando va incontro ad una rottura forma schegge così piccole da non risultare pericolose per le persone. La pellicola di protezione GSS – Glass Safety System, dello spessore di 100 micron, applicata al vetro temperato, blocca la dispersione di frammenti.
Arblu ha ideato i trattamenti di protezione vetro, come:
TIMELESS – Trattamento protezione vetro è ottenuto mediante l’applicazione, direttamente in fase di produzione delle lastre di vetro, di un deposito magnetronico secondo un procedimento industriale controllato in ambiente sottovuoto. Dura a lungo nel tempo, senza perdere la sua efficacia.
Elevata trasparenza e aspetto neutro. Effetto anti-corrosione, non si opacizza e mantiene tutta la sua bellezza in quanto l’acqua scorre lasciando pochi depositi di calcare. Anti-condensa la condensa evapora più velocemente, recuperando così la sua trasparenza. Durata di 10 anni.
SGP – Shower Glass Protect è un trattamento che serve a rendere il vetro del box doccia inerte verso i processi di corrosione e ossidazione, prevenendo così la perdita di trasparenza, brillantezza e nitidezza.
Crea un effetto anti-calcare e fa in modo che l’umidità, i sediamenti di calcare e i residui di sapone non aderiscano alla superficie del vetro e possano essere facilmente eliminati sciugandoli o rimuovendoli con il tergivetro. Durata 5 anni.
- By: dimensionebagno
- Category: News
- 0 comment